Cerca su IlDispaccio

Cerca su IlDispaccio

“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCatanzaro"Un pasto acquistato un pasto donato", l'iniziativa solidale di un laboratorio di...

“Un pasto acquistato un pasto donato”, l’iniziativa solidale di un laboratorio di Catanzaro

“Un pasto acquistato un pasto donato”: è l’iniziativa lanciata da Il Piatto Giusto Lab & Store di Valentina Amato. Per tutto il mese di giugno, il laboratorio, sito in via Lucrezia della Valle, che sforna quotidianamente pane, pizza, torte, biscotti e deliziosi piatti da gustare a pranzo e cena, propone un gesto di grande solidarietà. Per ogni pasto acquistato, un pasto verrà donato alla Mensa della Fraternità della Parrocchia San Pio X di Catanzaro.

“Un piccolo ma significativo gesto – afferma Amato – L’idea che qualcuno di meno fortunato possa assaggiare le leccornie preparate insieme al mio staff mi riempie di gioia. La cucina è anche questo, donare sensazioni, emozioni. Noi regaleremo sicuramente un sorriso e delle ottime pietanze grazie ai nostri clienti che hanno sempre dimostrato di avere un grande cuore.”

Articoli Correlati