“Bisogna imparare. Soprattutto hanno da imparare quelli che insegnano agli altri. Ma sono quelli che hanno meno voglia di imparare” - Lev Trotsky
HomeCalabriaCatanzaroAvviso concessione di contributi a integrazione dei canoni di locazione anno 2022:...

Avviso concessione di contributi a integrazione dei canoni di locazione anno 2022: proroga di 10 giorni a Catanzaro

E’ stato prorogato di dieci giorni il termine di scadenza per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a integrazione dei canoni di locazione anno 2022. Lo rende noto il settore Politiche Sociali e Abitative del Comune.
La nuova scadenza è stata fissata al 2 marzo 2023. Rispetto all’avviso, pubblicato ufficialmente lo scorso 22 dicembre, la proroga della scadenza è la sola modica sopravvenuta e pertanto resta invariato ogni altro aspetto dell’avviso medesimo.
Articoli Correlati