Le congratulazioni di De Caprio per la nomina di Klaus Algieri alla vicepresidenza di Unioncamere nazionale

"Un uomo del fare che si è sempre distinto per capacità e professionalità. La nomina di Klaus Algieri alla vicepresidenza di Unioncamere nazionale non può che essere l'ennesimo riconoscimento nei confronti di una Calabria operosa e virtuosa".

È quanto ha affermato il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Antonio De Caprio, sicuro che "l'Unione italiana delle Camere di Commercio con Algieri saprà esprimere l'unione di un comparto strategico per l'economia".

Unioncamere è un ente pubblico che unisce e rappresenta, a livello istituzionale, il sistema camerale.

--banner--

"Klaus Algieri – ha continuato De Caprio – già presidente della Camera di commercio di Cosenza, con il nuovo incarico, sono sicuro saprà dare una spinta in più ad un mondo in continua evoluzione.

Il suo potrà essere un ruolo importante e strategico – prosegue il presidente della commissione anti 'Ndrangheta – volto al funzionamento di tutte quelle attività che fanno parte del sistema industriale. Un settore in forte crisi, soprattutto in questo periodo di pandemia.

L'augurio che rivolgo al neo vice presidente di Unioncamere nazionale - dichiara Antonio De Caprio – è quello di continuare il lavoro, svolto con serietà in questi anni, per il bene della Calabria e dell'intero Paese".