Sostenibilità ambientale e processi di lavorazione nelle aziende metalmeccaniche: il nuovo seminario della FIM-CISL Calabria

"Sostenibilità ambientale e processi di lavorazione nelle aziende metalmeccaniche. Ricerca, innovazione, digitalizzazione" è l'argomento di un seminario della FIM-CISL Calabria, aperto a chiunque vorrà partecipare, che si svolgerà mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 15:30.

L'iniziativa si colloca nel quadro del programma @calabriadigitale che la federazione sindacale sta portando avanti da diversi mesi per proporre e approfondire temi di grande attualità legati alle nuove tecnologie e allo sviluppo.

La relazione introduttiva è stata affidata a Riccardo Barberi, docente di Fisica Applicata nell'Università della Calabria.

Sono previsti gli interventi di Antonello Gisotti, Marco Onorati, Antonio Viterbo, Ettore Torreggiani, Antonio Viscomi, Ciro Bacci, Cosmo Colonna. Le conclusioni saranno a cura di Vincenzo Musolino, Segretario USR CISL Calabria. Coordinerà i lavori Stefano Petitto, di Green Calabria.

Per seguire il seminario, si può accedere tramite il seguente link: https://fimcisl.webex.com/fimcisl/j.php?MTID=m069f97040648ca93176156e27c1da04f