Wanda Ferro: "Fratelli d’Italia metterà in campo le migliori energie a sostegno di Roberto Occhiuto"

FerroWandanuova500 1"L'unità e la coesione del centrodestra sono garanzia di governabilità e di chiarezza della proposta politica". Lo afferma la coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia, Wanda Ferro, dopo la scelta del candidato governatore Roberto Occhiuto, alla guida della coalizione di centrodestra per le elezioni regionali in Calabria.

"Il nostro obiettivo – continua la deputata meloniana – è quello di ricambiare la sempre crescente fiducia dei cittadini facendoci interpreti di quel progetto di cambiamento della Calabria che avevamo avviato insieme a Jole Santelli. L'unità e la coesione del centrodestra sono garanzia di governabilità e di chiarezza della proposta politica.

Fratelli d'Italia metterà in campo le migliori energie a sostegno di Roberto Occhiuto, come già assicurato al tavolo dei leader nazionali della coalizione, che hanno fatto una scelta di grande autorevolezza ed esperienza politica.

Con i nostri uomini e le nostre donne – conclude Ferro - lavoreremo per affermare il merito, tenere fermi i principi di legalità, trasparenza ed efficienza amministrativa, per puntare alla valorizzazione delle immense risorse della nostra terra, unico modo per creare sviluppo duraturo e dare occasioni di lavoro vero ai nostri giovani".