Premio ANGI, riconoscimento per Mulinum nella categoria Food&Agritech

Un altro riconoscimento per Mulinum che si colloca nel dream team dell'innovazione italiana. L'azienda agricola calabrese fondata dal giovane imprenditore Stefano Caccavari, venerdì 4 dicembre, si è aggiudicata l'Innovation Business Award nella terza edizione del Premio ANGI (Associazione Nazionale Giovani Imprenditori).

--banner--

Durante la cerimonia di premiazione, trasmessa sul sito dell'Ansa, in cui sono intervenuti, tra gli altri, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, i Ministri Paola Pisano, Fabiana Dadone, Vincenzo Spadafora, Francesco Boccia, Teresa Bellanova e Nunzia Catalfo, Caccavari è stato premiato nella categoria Food&Agritech per la combinazione di tradizione e innovazione che rende vincente il progetto Mulinum.

"Con grande orgoglio abbiamo rappresentato la Calabria nell'ambito di un'iniziativa promossa e patrocinata dalle maggiori istituzioni italiane ed europee" commenta Caccavari dichiarandosi onorato di esser stato selezionato dal comitato tecnico ANGI per questo importante riconoscimento istituzionale che ha premiato i migliori progetti di scienza, tecnologia e ricerca di giovani innovatori italiani.