CNA Cinema e Audiovisivi al tavolo permanente Mibact: i complimenti di Rosa, Olivito e Capecchi

Arrivano i complimenti anche del presidente Francesco Rosa, da uno dei membri della presidenza nazionale, Giampiero Capecchi e del Portavoce di CNA Cinema e Audiovisivi calabrese, Marco Olivito per l'importante impegno della sezione nazionale in un tavolo permanente con il Mibact.

Il nuovo tavolo di lavoro, per lo spettacolo e il cinema, è stato annunciato dal Ministro Francerschini già nei giorni scorsi e ne farà parte anche il presidente nazionale CNA Cinema e Audiovisivi, Gianluca Curti.

--banner--

"Fondamentale - dice il presidente Rosa - un confronto con il Mibact su temi come lo spettacolo ed il cinema, tra i più colpiti in questo anno dilaniato dalla pandemia da Covid-19. Il comparto culturale deve necessariamente mantenere viva la sua linfa per poter scrivere nel 2021 nuovi scenari"

"Faccio le più sincere congratulazioni a Gianluca Curti - afferma il portavoce CNA Cinema e Audiovisivi Calabria, Marco Olivito - per questo importante punto di confronto con il Ministero. Il lavoro in Calabria è stato bruscamente impedito dall'incedere del Coronavirus ma, grazie all'impegno di noi rappresentanti regionali e, a partire da adesso, la possibilità di un costante scambio di idee sul piano nazionale, sono convinto che ci aspetta una strada in discesa nel recuperare le tante iniziative poste in standby ma mai cancellate".