L'Ordine dei Geologi della Calabria: "Soddisfazione per l'elezione al Consiglio Nazionale dei Geologi di Franco Violo"

"L'Ordine dei Geologi della Calabria esprime soddisfazione per l'elezione al Consiglio Nazionale dei Geologi di Franco Violo, calabrese doc, da sempre attento e al servizio del territorio".

Ad affermarlo è il presidente dell'Ordine dei Geologi della Calabria Alfonso Aliperta che mette in evidenza come "la designazione di Violo a Presidente del CNG conferma, anche su scala nazionale, l'apprezzamento della categoria verso la politica ordinistica calabrese".

--banner--

"Con la lista "Progettare il futuro", il geologo Violo già consigliere e Presidente dell'Ordine dei Geologi regionale, uomo e collega di grandi qualità tecniche, umane e morali, è risultato il candidato più votato a livello nazionale. Un risultato che premia non solo i contenuti della proposta progettuale ma anche, il lavoro svolto da professionisti calabresi. Al prossimo neo presidente, faccio le mie congratulazioni e quelle di tutti i geologi della Calabria, certo che continuerà con impeccabile meticolosità il suo impegno a favore della sua Regione e del Paese. Quella che portiamo avanti quotidianamente è una battaglia di civiltà e per il territorio: l'impegno dell'Ordine dei geologi è per la difesa, tutela e valorizzazione della nostra terra geologicamente giovane e di frontiera ma che ci chiede non solo risposte e azioni concrete ma anche una forte responsabilizzazione collettiva".