Consiglio regionale convocato per il 30 settembre

Il Consiglio regionale è stato convocato dal presidente Domenico Tallini per mercoledì prossimo, 30 settembre. L'Assembla di Palazzo Campanella tornerà a riunirsi, con l'inizio dei lavori fissato alle ore 15:00, per affrontare un ordine del giorno articolato in tre punti:

1) Proposta di Provvedimento amministrativo n. 46/11^, di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, recante: "Approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2019 e della relazione sulla gestione" – (Relatore: il Consigliere Filippo Mancuso);

2) Proposta di Provvedimento amministrativo n. 53/11^, di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, recante: «Modifiche alla Deliberazione n. 16 del 26 giugno 2020 recante: "Approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2019 e della relazione sulla gestione"» – (Relatore: il Consigliere Filippo Mancuso);

3) Svolgimento interrogazioni (32 atti di sindacato ispettivo) ex art. 121 e 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale.

Stante la perdurante emergenza epidemiologica, l'Amministrazione del Consiglio regionale rammenta che per evitare situazioni di sovraffollamento, la seduta si terrà a porte chiuse e, pertanto, è consentito l'accesso al Palazzo e alle relative pertinenze solo ai Consiglieri, agli Assessori regionali e al personale espressamente autorizzato.