“Bisogna imparare. Soprattutto hanno da imparare quelli che insegnano agli altri. Ma sono quelli che hanno meno voglia di imparare” - Lev Trotsky
HomeCalabriaOcchiuto: "La casa non si tocca, non deroghiamo"

Occhiuto: “La casa non si tocca, non deroghiamo”

“La posizione di Forza Italia è sempre stata contraria alla patrimoniale perché è sempre stata contraria a tassare in ogni modo la casa”. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, a margine del suo intervento alla sede di Forza Italia, a Napoli, in vista delle Regionali del 23-24 novembre.

“Forza Italia è sempre stato il partito che ha considerato la casa un bene sacro per gli italiani, è il partito che con Berlusconi abolì l’Imu. Anche oggi nella legge di bilancio Forza Italia si sta battendo per evitare l’aumento della tassazione su chi fitta la seconda casa per affitti brevi proprio perché per noi questo è un dogma, un principio sul quale non deroghiamo. La casa non si tocca”, ha chiuso Occhiuto.

Articoli Correlati