“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaGallo (FdI Catanzaro): "Congratulazioni a Montuoro e Calabrese"

Gallo (FdI Catanzaro): “Congratulazioni a Montuoro e Calabrese”

“La schiacciante affermazione della coalizione di centrodestra alle elezioni regionali del mese scorso, a cui ha contribuito in maniera determinante il partito di Fratelli d’Italia, va oltre la semplice lettura dei numeri: i calabresi hanno voluto dare un segnale forte e chiaro, cioè consentire la continuità dell’azione amministrativa virtuosa svolta nella precedente legislatura dal presidente Occhiuto e dalla sua squadra di governo, che ha fatto recuperare alla Calabria quella reputazione di cui si erano perse le tracce. E ora, che con il varo della Giunta tutte le tessere del mosaico hanno trovato la giusta collocazione, desidero congratularmi, in particolar modo, con Antonio Montuoro e Giovanni Calabrese per la nomina ad assessori nel nuovo esecutivo regionale, due figure di spicco che danno lustro a Fdi, interpreti di una politica che mette al centro i cittadini e le loro istanze”. È quanto afferma, in una nota, Serafino Gallo, consigliere comunale di San Mango d’Aquino in quota Fratelli d’Italia e componente del direttivo provinciale di Catanzaro di Fdi.
Gallo evidenzia, quindi, “l’ottimo risultato conseguito da Montuoro, frutto di un instancabile impegno a beneficio di tutti territori. Pragmatico per vocazione, sono certo che il neoassessore, che ha ricevuto dal presidente Occhiuto deleghe che gli consentiranno di proseguire nel solco tracciato nella precedente veste di consigliere regionale, continuerà a ottenere obiettivi eccellenti”. Poi, Gallo si concentra su Calabrese, che “ha già dimostrato, nella scorsa legislatura, le sue capacità, raggiungendo traguardi di rilievo in un settore cruciale per la nostra terra come quello del turismo. E la riconferma di una delega così di peso da parte di Occhiuto non è un caso”.
Ma non è tutto. Gallo, inoltre, augura “buon lavoro a Filippo Pietropaolo, che ritorna a sedersi sugli scranni di Palazzo Campanella, ai consiglieri delle altre circoscrizioni Angelo Brutto, Luciana De Francesco e Daniela Iiriti, e alla nostra coordinatrice regionale Wanda Ferro, sempre pronta a scendere in campo, con encomiabile spirito di servizio, quando il partito chiama, e che si è distinta alle Regionali, nonostante un lasso di tempo a disposizione davvero breve. Sono certo che Ferro e Montuoro – conclude Gallo – creeranno una forte sinergia istituzionale per poter incidere con efficacia negli ambiti della legalità, della sicurezza e dei beni confiscati, nell’ottica di un’azione corale che rafforzerà il partito e farà crescere ulteriormente la Calabria”.

Articoli Correlati