“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia” - Alberto Moravia
HomeCalabriaGiunta, FdI Lamezia: “Orgoglio per le nomine di Montuoro e Calabrese. Premiati...

Giunta, FdI Lamezia: “Orgoglio per le nomine di Montuoro e Calabrese. Premiati merito e presenza sul territorio”

“Premiate serietà, competenza e soprattutto presenza e vicinanza costante al territorio”.

Il Coordinamento cittadino e il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Lamezia Terme esprimono “orgoglio e grande soddisfazione” per la nomina di Antonio Montuoro e Giovanni Calabrese ad assessori regionali.

“Due profili solidi e concreti, che conoscono i bisogni reali delle comunità e hanno dimostrato nel tempo serietà, competenza e una presenza costante sul territorio. È un segnale di attenzione verso la Calabria che lavora, chiede sicurezza, crescita e opportunità.

Antonio Montuoro avrà l’indirizzo politico su valorizzazione del capitale umano e innovazione nel lavoro pubblico, legalità e sicurezza, valorizzazione dei beni confiscati, cooperazione internazionale e ambiente: leve strategiche per rafforzare la macchina amministrativa, promuovere la cultura della legalità e trasformare i beni confiscati in presìdi di comunità e sviluppo sostenibile.

Giovanni Calabrese avrà l’indirizzo politico su sviluppo economico, lavoro e politiche attive del lavoro, turismo, fiere nazionali e internazionali: settori chiave per dare slancio all’imprenditoria, creare occupazione di qualità, attrarre flussi turistici e posizionare la Calabria nei principali circuiti promozionali.

Queste nomine rappresentano un investimento sulla Calabria concreta, fondata sul merito e sulla dedizione. Il Coordinamento cittadino e il Gruppo consiliare saranno parte attiva: pronti a costruire progettualità utili a Lamezia e ai suoi quartieri, dalla valorizzazione dei beni confiscati alle politiche del lavoro, dal turismo identitario al sostegno delle filiere produttive.

Auguriamo ad Antonio Montuoro e Giovanni Calabrese buon lavoro. Lamezia Terme è pronta a fare squadra con la Regione per trasformare legalità, lavoro e sviluppo in risultati tangibili per famiglie, imprese e giovani”.

Articoli Correlati