“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeCalabriaRegionali, Antoniozzi: "Grande successo per il centrodestra"

Regionali, Antoniozzi: “Grande successo per il centrodestra”

“Le regionali in Calabria hanno fatto registrare un grande successo per il centrodestra”. Lo afferma, in una nota, il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“È impressionante – aggiunge – la vittoria registrata a Corigliano-Rossano, dove abbiamo superato il 60% pur in presenza di un sindaco che era tra i papabili candidati del centrosinistra alla presidenza. È forse la vittoria più inattesa nelle proporzioni che premia la credibilità dei nostri candidati sul territorio dello Jonio. Nell’area urbana di Cosenza abbiamo perso, ma anche lì siamo fiduciosi di poter migliorare”.

Articoli Correlati