“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaFurgiuele: "Ottime notizie per le strade della Calabria"

Furgiuele: “Ottime notizie per le strade della Calabria”

“Ottime notizie per le strade della Calabria e, nello specifico, delle strade provinciali di Crotone. Grazie all’impegno di Matteo Salvini e del Mit, sono in arrivo quasi 50 milioni di euro per interventi infrastrutturali nella nostra regione, di cui quasi 5 solo per il territorio di Crotone”. Lo dichiara il deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele.

“Risorse preziose – aggiunge Furgiuele – che fanno parte di un maxi-piano che porteranno su tutto il territorio italiano fondi per un miliardo di euro complessivi. Interventi che serviranno a migliorare la qualità e la sicurezza delle infrastrutture viarie e avranno ricadute positive anche sul tessuto economico della nostra provincia: ancora una volta un chiaro segnale di attenzione della Lega a tutti i territori del Mezzogiorno e della Calabria”.

Articoli Correlati