Quando forze ed energie sono protese solo al bene comune, i risultati non tardano mai ad arrivare. L’impegno costante del Presidente Roberto Occhiuto nel guidare la Regione Calabria verso un futuro di crescita e riscatto continua a trovare conferma nel gradimento della gente che sceglie, fa la differenza e poi decide.
OCCHIUTO QUARTO GOVERNATORE PIÙ APPREZZATO D’ITALIA
È quanto dichiara la presidente della terza commissione regionale sanità, Pasqualina Straface, esprimendo profonda soddisfazione per il posizionamento del Presidente Roberto Occhiuto al quarto posto nella classifica di gradimento dei governatori stilata da SWG. Un risultato straordinario – scandisce – che lo colloca come il primo tra i presidenti del Sud Italia, a dimostrazione del grande valore della sua azione politica e istituzionale, riconosciuta e apprezzata dai calabresi
TREND DI GRADIMENTO IN CRESCITA: +6% RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE
I dati SWG evidenziano un trend di gradimento in costante crescita per il Governatore della Calabria, con un significativo aumento del 6% rispetto allo scorso anno. Questo dato – sottolinea la Presidente – testimonia la solidità e l’autorevolezza della guida del nostro presidente, che in questi anni intensi a capo della Giunta regionale ha saputo imprimere una svolta decisiva all’amministrazione della Calabria.
CALABRIA, IMMAGINE POSITIVA GRAZIE ALL’AZIONE DEL PRESIDENTE OCCHIUTO
Siamo fieri e orgogliosi –aggiunge – e pienamente consapevoli dei risultati che la Calabria sta ottenendo non solo sul piano interno, ma anche nella percezione esterna. Finalmente, grazie al Presidente Occhiuto, la nostra Regione riesce a dare di sé un’immagine positiva e proattiva, frutto di un lavoro straordinario e di una visione lungimirante che – conclude Pasqualina Straface – sta portando frutti concreti per tutti i calabresi.