“Siamo estremamente soddisfatti per il lavoro che i nostri due assessori regionali, il vicepresidente Filippo Pietropaolo e l’assessore al Lavoro, Giovanni Calabrese, stanno svolgendo. Intendo ancora una volta ringraziarli, cosi come ringrazio tutto il gruppo consiliare regionale”.
Lo afferma, in una dichiarazione, il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi. “L’impegno di Pietropaolo e Calabrese – aggiunge – si è visto sulle vicende dei tirocinanti, della vertenza Abramo e in un quotidiano impegno, indelebile, per la comunità amministrata. Siamo pronti anche per le elezioni amministrative che riguarderanno comuni importanti come Lamezia Terme , Rende e altri centri. E so che il nostro coordinatore regionale, Wanda Ferro, farà, come sempre, il massimo, insieme alla coalizione, per dare alle comunità candidati credibili”.
“Su Rende, in particolare – dice ancora Antoniozzi – sono particolarmente contento che si torni alla democrazia, in cui vince chi è più convincente. Bisogna proporre e non distruggere ed io, culturalmente, sono abituato a rispettare gli avversari ed a pensare di batterli sul piano delle idee. Penso anche che il commissariamento di Rende debba concludersi, con il passaggio all’ordinaria amministrazione, lasciando a chi avrà la legittimazione popolare le scelte che competono alla politica”.