Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto” - Alexandre Dumas - “I tre moschettieri”
HomeCalabriaOcchiuto operato al cuore: intervento riuscito. Vetere augura "pronta guarigione"

Occhiuto operato al cuore: intervento riuscito. Vetere augura “pronta guarigione”

Il sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, augura pronta guarigione al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, che questa mattina è stato sottoposto a un intervento di cardiochirurgia presso l’Azienda ospedaliera universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro.

Caro Roberto – il messaggio del primo cittadino -, è con grande sollievo e gioia che apprendo dell’esito positivo dell’intervento di cardiochirurgia a cui ti sei sottoposto. Desidero, a nome mio e dell’intera comunità di Santa Maria del Cedro, esprimerti i nostri più calorosi auguri di pronta e piena guarigione.

Sappiamo quanto impegno e dedizione hai sempre dimostrato nel guidare la Calabria, anche nei momenti più difficili, e sono certo che affronterai anche questo momento con la stessa forza e determinazione che ti contraddistinguono.

Un sentito ringraziamento va all’equipe medica guidata dal professor Pasquale Mastroroberto e al dottor Daniele Maselli per la loro professionalità e per l’attenzione con cui ti hanno seguito. La loro competenza è un orgoglio per tutta la nostra regione.

Ti aspettiamo presto, più forte di prima, per continuare insieme il percorso di crescita e sviluppo della nostra amata Calabria”, ha concluso il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere.

Articoli Correlati