Il movimento politico Exit-Sovranità per l’Italia annuncia l’adesione in Calabria tra le proprie fila di Paola Turtoro, storica militante ed attivista politica calabrese. Turtoro ha un passato ed una formazione politica maturata nell’allora Partito Comunista italiano, poi dopo anni di impegno sociale e politico con alcune associazioni aderì a Forza Nuova, divenendone in Calabria la dirigenza regionale.
Turtoro è stata anche coordinatrice del movimento di protesta popolare dei Forconi denominato “9 dicembre” e responsabile regionale di Azione Identitaria.
“Una donna che non è mai scesa a compromessi e che ha lottato sempre per il popolo calabrese difendendone i propri diritti. Apprezzamento è stato espresso dal segretario nazionale di Exit Simone Di Stefano e dal coordinatore della Calabria Paolo Di Matteo.
Exit è un movimento politico giovane a livello nazionale e che sta raccogliendo diverse adesioni ponendosi come punto di rottura e di riferimento al tempo stesso di tutti quegli italiani che non si riconoscono più nei partiti tradizionali e che vedono nella formazione politica di Di Stefano una valida alternativa allo stesso sistema politico italiano. A Paola Turtoro al quale è stata affidata la guida della federazione provinciale di Crotone, vanno gli auguri di buon lavoro da parte della dirigenza nazionale di Exit-Sovranità per l’Italia”.