“Nella serata di sabato 13 gennaio, ignoti hanno esploso colpi di arma da fuoco contro la sede del gruppo Callipo a San Pietro Lametino. Il vile atto non ha causato danni a persone ma – afferma Graziano Di Natale già vicepresidente della commissione regionale anti Ndrangheta – l’atto intimidatorio desta preoccupazione.
Nella nostra terra questa della malavita è una ferita aperta che porta dolore a chi in Calabria ha deciso di investire, a chi vede la Calabria come futuro per le nuove generazioni. Non possiamo permettere, ancora, che vengano compiuti atti del genere. A Pippo Callipo mi lega un profondo rapporto di amicizia e quanto accaduto mi lascia sgomento e sconforto. L’azienda, che proprio ieri, domenica 14 gennaio, ha festeggiato i suoi 111 anni di attività, rappresenta – aggiunge- un fiore all’occhiello per l’imprenditoria Calabrese oltre che per la qualità e l’eccellenza dei prodotti quanto per la grande umanità e sensibilità verso i 400 dipendenti, come lo dimostra l’ultima erogazione di buoni spesa del valore di 400 euro per tutti i collaboratori del Gruppo. Malgrado il momento storico di rincari e spese elevate, che colpiscono le aziende ma anche le famiglie, Callipo ha voluto essere al fianco dei circa 400 lavoratori e supportarli concretamente nella delicata gestione dei bilanci familiari.
Questi -conclude- sono imprenditori che vanno premiati e non intimiditi.”
Intimidazione all’imprenditore Callipo, Di Natale: “Massima vicinanza a Pippo e alla sua famiglia per il vile atto subito“
Articolo PrecedenteOrrico (M5S): “Contro Pippo Callipo vergognosa intimidazione “
Articolo SuccessivoOperazione “Secreta Collis”: ecco i nomi dei fermati