“Mi addolora molto la scomparsa di Giovanni Puccio, un uomo perbene, straordinariamente cordiale e affabile, generoso ed altruista”.
E’ quanto afferma il segretario regionale del PSI Calabria, Luigi Incarnato, appena appresa la triste notizia della scomparsa dello storico dirigente regionale del PD a cui lo legavamo sentimenti di profonda stima.
“Giovanni è stato un compagno serio e affidabile – prosegue Luigi Incarnato – indissolubilmente legato agli ideali della dottrina comunista di cui è stato giovanissimo seguace, seguendone con decisione le trasformazioni e l’evoluzione moderna ed al passo con i tempi. Dal Pci al Pds, ai Ds, fino alla nascita del PD, Giovanni è stato, anche per noi socialisti e per l’intero centrosinistra, un punto fermo nella sede regionale di Lamezia Terme”.
“Uomo e politico d’altri tempi- conclude il segretario regionale del PSI Calabria – la scomparsa di Giovanni Pucci lascio un grande vuoto in tutti noi. Alla famiglia porgo le mie più sentite ed affettuose condoglianze”.