Basket
 

+++++Ultim'ora+++++  Dopo circa 60 ore, terminano, finalmente, le operazioni di scrutinio a Reggio Calabria. Ufficiale ballottaggio Falcomatà-Minicuci. Sicuri in consiglio comunale, Angela Marcianò e Saverio Pazzano. Supera il 3% la lista di Klaus Davi, che ora sogna l'impresa di entrare a Palazzo San Giorgio

Basket, accordo di collaborazione tra Pallacanestro Viola e Avis Reggio Calabria

Sport e generosità si incontrano. La Pallacanestro è lieta di annunciare la collaborazione per la stagione 2019/2020 con l'A.V.I.S. Comunale di Reggio Calabria – Odv
L' AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un'associazione privata e senza scopo di lucro che persegue fini di interesse pubblico: garantire un'adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue d'intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.
Fonda la sua attività – è scritto nel comunicato stampa della Pallacanestro Viola - sui principi di democrazia, di libera partecipazione sociale e sul volontariato quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.

Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.
Scarica l'applicazione AVISNet, per donare in modo semplice e sicuro.
La sede di Reggio Calabria si trova sul Corso Garibaldi n. 585, cap 89127 Reggio Calabria, recapito telefonico 0965 813250.
Fai un gesto d'amore, chiama e fissa un appuntamento per donare.
www.avisrc.it