“Una nuova paura andò a sommarsi alla precedente. La paura di non arrivare a sapere, il terrore di morire per niente” - Paco Ignacio Taibo II
HomeBasketSintegra Rende impegnata a Termoli

Sintegra Rende impegnata a Termoli

Torna sul parquet la Sintegra Rende impegnata nel campionato di Serie B Interregionale arrivato alla seconda fase. Domani, mercoledì, gli uomini di coach Carbone affrontano la difficile gara di Termoli alle ore 19. Termoli, tra l’altro, è reduce dalla trasferta vincente a Catanzaro. Un buon organico che conta su 10 giocatori di buon livello. Il punto di riferimento è lo straniero Raupys a cui si aggiungono il play Caresta e l’ala forte Obinna. Ha anche ottimi esterni Matera (giovane interessante) e Tersillo Cherubini e Canistro.
A margine, il commento del coach rendese, Pierpaolo Carbone. “Una buona squadra. Noi dobbiamo affrontarla con giusta mentalità e dando tutto noi stessi. La squadra recupera tutti gli effettivi e speriamo di girare bene…”, il suo auspicio.
Sintegra deve assolutamente riprendere per mano questa fase di campionato e guardare, con ottimismo e positività (soprattutto mentale) al prosieguo della stagione agonistica.
Articoli Correlati