Nonostante il fattore campo che avrebbe dovuto dare l'input positivo per la seconda partita casalinga, il match contro lo Sporting Club Carpi non ha dato i risultati sperati per lo Sport Village Catona.
Il team del presidente Violante, infatti, ha perso l'incontro con il punteggio di 4 a 2.
Uno stop, quindi, per la squadra reggina che, nel dettaglio delle gare, si è imposta solo in un singolo che ha visto protagonista Alvarez vincente su Rizzoli (mentre Bortolotti, Marchiori e Tinti hanno avuto la meglio rispettivamente su Cobolli, Burzio e Canova) e in un doppio vinto sempre da Alverez e Cobolli contro Marchiori e Bortolotti.
Non resta quindi che sperare nel prossimo appuntamento che vedrà lo Sport Village affrontare in trasferta il Forum Tennis domenica 19 alle ore 10 a Forlì.
L'esterna in terra emiliana potrebbe rappresentare una chiave significativa per le aspirazioni del circolo catonese dal momento che mancano solo tre meeting alla conclusione del campionato di serie B di tennis, sul quale si chiuderà il sipario il 2 giugno.
Specificatamente dopo Forlì, infatti, rimangono il match in casa del 26 maggio contro il Circolo Tennis Trapani e quello del 2 giugno a Novate Milanese a confronto con l'A.T. Garden Etjca.
"Questa battuta d'arresto – commenta il presidente Francesco Violante – non ci demoralizza anche se ci saremmo aspettati dei numeri migliori alla luce della presenza del nostro pubblico durante la gara, dettaglio avrebbe dovuto rappresentare il quid per ottenere un traguardo significativo. Sono certo – conclude - che i ragazzi si batteranno con la grinta che li contraddistingue e sapranno ben interpretare l'incontro nel migliore dei modi per confermare le capacità del territorio reggino nel panorama tennistico nazionale".