Superlega, per la Tonno Callipo cambiano le date dei recuperi dei match rinviati per Covid

Rispetto alla programmazione comunicata lo scorso 14 gennaio, la Lega Pallavolo Serie A ha disposto nella giornata di ieri nuove modifiche per il calendario dei giallorossi. In particolare, sono state fissate le date dei recuperi delle gare i cui rinvii si erano resi necessari a causa delle positività Covid che hanno interessato gli atleti.

--banner--

Di seguito il planning aggiornato:

– La gara tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Gioiella Prisma Taranto, valida per la 1ª giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, precedentemente rinviata al 9 febbraio 2022, sarà disputata mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 19.30.

– La gara tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Top Volley Cisterna, valida per la 5ª giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, precedentemente rinviata a mercoledì 2 febbraio 2022, sarà disputata giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 19.30.

– La gara tra Itas Trentino e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, valida per la 2ª giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma il 29 dicembre 2021, sarà disputata mercoledì 2 marzo 2022 alle ore 20.30.

Resta invece invariata la programmazione della sesta, settima e ottava giornata di ritorno:

6ª Giornata di Ritorno Regular Season SuperLega Credem Banca
Domenica 30 Gennaio 2022, ore 18.00
Consar RCM Ravenna - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Diretta Volleyballworld.tv

7ª Giornata di Ritorno Regular Season SuperLega Credem Banca
Sabato 05 Febbraio 2022, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv

8ª Giornata di Ritorno Regular Season SuperLega Credem Banca
Domenica 13 Febbraio 2022, ore 18.00
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Verona Volley
Diretta Volleyballworld.tv

IN PALESTRA: La squadra giallorossa prosegue gli allenamenti a ranghi ridotti all'osso considerato che coach Baldovin sta facendo a meno, già dalla scorsa domenica, dei sei elementi fermi per Covid. Se l'esito dei tamponi di controllo che saranno effettuati nel fine settimana evidenzierà l'avvenuta negativizzazione di questi atleti, la prossima settimana sarà quella utile per smaltire tossine e recuperare la condizione del gruppo al completo prima di scendere in campo a Ravenna domenica 30 gennaio. Dopo per Saitta e compagni, tra recuperi e match "schedulati", si aprirà un vero tour de force con quattro gare da disputare nell'arco di due settimane.