Le atlete del Tennistavolo Castrovillari ai Campionati Italiani Giovanili Tennistavolo

Con grande determinazione sportiva e voglia di mettersi in gioco. Marika Veltri e Ilaria Buonfrate saranno le atlete del Tennistavolo Castrovillari a rappresentare la Città del Pollino ai prossimi Campionati Italiani Giovanili, maschili e femminili, individuali e a squadre.

Marika Veltri è iscrittà nella gara del singolo femminile categoria Ragazzi e Ilaria Buonfrate è iscritta nella gara del singolo Femminile categoria Giovanissimi . Le atlete del Tennistavolo Castrovillari alla più prestigiosa manifestazione giovanile italiana che si svolgerà nella meravigliosa struttura del PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni dal 23 giugno al 4 luglio, sarà dedicato ai settori Giovanissimi, Ragazzi e allievi.

--banner--

La manifestazione, la prima rassegna nazionale giovanile a svolgersi in Europa nel 2021, sarà organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il patrocinio del Comune di Terni e della Regione Umbria.

Le atlete della città del Pollino saranno impegnate oltre che nella gara del singolo del loro settore di appartenenza anche come squadra alla sfida femminile ragazzi con la formula Corbillon senza il doppio, ovvero con quattro singolari . Ogni squadra potrà iscrivere a referto un massimo di 4 atlete , di cui 2 titolari, che disputeranno 2 singolari a testa .L' incotto terminerà quando una delle compagini totalizzerà tre punti.