Altri Sport
 

Secondo "open day" della pallavolo oggi al Real Cosenza

Prove di ripartenza dello sport. Dopo il grande successo dello scorso anno della prima edizione, si replica anche per la stagione 2020/2021. Sarà l'accogliente e funzionale struttura sportiva del Real Cosenza, in v.le Magna Grecia, adiacente lo stadio S.Vito Marulla, ad ospitare il secondo "open day" della pallavolo femminile organizzato dalla Volley Cosenza. Prove anche di collaborazione tra il Real Cosenza e la Volley Cosenza, che potrà sicuramente portare a importanti sviluppi nel mondo della pallavolo nell'area urbana.

Dalle ore 16,30 alle ore 19,00 i genitori avranno la possibilità di chiedere informazioni sui corsi di pallavolo femminile promossi dalla Volley Cosenza. Saranno proprio le strutture del Real Cosenza unitamente al Palazzetto dello Sport "D. Ferraro" ad ospitare gli allenamenti per la stagione sportiva testè iniziata. Sarà presente l'intero staff tecnico e dirigenziale della società rossoblu, per dare la possibilità alle bambine di provare a giocare ed ai genitori di richiedere ogni tipo di informazione.

Grande attesa anche nei gruppi e nelle bambine e ragazze già lo scorso anno in organico "donna brettia". E' arrivato il momento di dare una spallata alla crisi che il coronavirus ha creato anche nel mondo dello sport. Con la massima sicurezza possibile ricominciamo per ricreare entusiasmo e voglia di emergere nel panorama pallavolistico. Sono tantissime le ragazze che amano la pallavolo e che ogni giorno bussano alla porta della Volley Cosenza per riprendere a giocare. L'open day è una occasione unica per chiedere chiarimenti, delucidazioni e potersi iscrivere ai vari gruppi.