“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAltri sportUna donna sale al vertice del marketing della SportSpecialist Volley Reggio Calabria

Una donna sale al vertice del marketing della SportSpecialist Volley Reggio Calabria

Una donna sale al vertice del marketing della SportSpecialist Volley Reggio Calabria. Si tratta di Diletta Di Bartolo, manager con un passato anche dirigenziale. In carica dal 3 luglio, sarà responsabile della crescita futura del brand.

Laureata in filosofia e specializzata in digital marketing, Diletta Di Bartolo è un’esperta del settore con focus su copywriting strategico e media buying. Unisce profondità filosofica a strategie di comunicazione efficaci, creando connessioni significative e ottimizzando la visibilità attraverso contenuti persuasivi.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della SportSpecialist – ha detto in occasione dell’ufficializzazione della nomina – ed insieme, come un unico team di marketing globale, aiuteremo a posizionare l’azienda per un futuro redditizio, di successo ed entusiasmante”.

Articoli Correlati