“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaUna "Democrazia Sospesa": dibattito pubblico a Vibo Valentia

Una “Democrazia Sospesa”: dibattito pubblico a Vibo Valentia

Interessante appuntamento letterario presso il prestigioso palazzo Gagliardi il 14 giugno alle ore 18:00 dove avrà luogo la presentazione del nuovo libro “Democrazia Sospesa” di Domenico Santoro edito dalla casa editrice Libritalia. Un’occasione speciale per discutere su un’attenta analisi della Democrazia del nostro paese e su come salvarla dalla sua crisi.
A moderare l’evento il giornalista Tonino Fortuna. Ne discuterà con l’autore un folto parterre di personaggi politici calabresi quali il Consigliere Regionale della Calabria Raffaele Mammoliti, il Deputato della Repubblica Italiana Riccardo Tucci, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Vibo Valentia Romano Mazza e il Sindacalista della CGIL Fortunato Petrolo. Interverrà anche l’Editore di Libritalia Enrico Buonanno, il Rettore dell’Istituto di Criminologia di Vibo Valentia Saverio Fortunato, lo Scrittore Michele Furci e il Parroco del paese Don Fiorillo.

Articoli Correlati