“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeAgoràAgorà Vibo Valentia"Il mondo di Laila", la prima presentazione del libro al CEV di...

“Il mondo di Laila”, la prima presentazione del libro al CEV di Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia

Venerdì 24 Novembre alle ore 18:30 a Vibo Valentia, si terrà la prima presentazione del libro “Il mondo di Laila” a cura di Carmela Costanzo edito da Libritalia Printlab.

Il romanzo, ambientato in una comunità contadina della Calabria, racconta la vita di Laila, una donna semplice ma forte e combattiva allo stesso tempo. Nonostante un vissuto doloroso non le mancò mai il sorriso, la voglia di vivere e tanto amore da dare.

Nata con il desiderio di volare, inizia ad aprire le sue ali per liberarsi nell’immensità del cielo “del vivere”. Inizia, così, la storia personale e umana di una donna che, provata fin da piccola da innumerevoli sacrifici, affronta e supera con determinazione gli ostacoli presenti sul suo cammino.

L’evento sarà moderato dalla docente del Liceo Classico Morelli Vania Continanza, con l’intervento del Sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo e un parterre di autorevoli relatori come L’Editore di Libritalia Enrico Buonanno, il suo Direttore Editoriale Simona Toma, il Presidente del Sistema Bibliotecario Vibonese Fabio Signoretta, la docente Daniela Rotino e l’autrice Carmela Costanzo. Il libro sarà inoltre presentato alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si terrà a Roma dal 6 al 10 Dicembre 2023.

Articoli Correlati