“E’ l’essere, l'esperienza viva, che determina la coscienza e non, viceversa, la coscienza a originare dal nulla le idee” - Lev Trotsky
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaReggio: il 23 ottobre la presentazione del libro "Se mi amassi davvero"...

Reggio: il 23 ottobre la presentazione del libro “Se mi amassi davvero” di Riccardo Bertoldi

Mercoledì 23 Ottobre la libreria Ave-Ubik avrà il piacere di ospitare lo scrittore Riccardo Bertoldi per la presentazione del suo ultimo libro intitolato “Se mi amassi davvero”. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Ilda Tripodi a partire dalle ore 18.00.

Bertoldi, lo scrittore che racconta l’amore, è molto seguito a livello nazionale e stimato per la sua rara sensibilità e la capacità di toccare le corde del cuore e descrivere con empatia sentimenti e dolori.

Il suo nuovo romanzo è una novità coinvolgente, un libro che invita a trovare il coraggio di amarsi ed essere finalmente liberi. Attraverso Asia, la protagonista, Bertoldi racconta una storia universale e si rivolge a chiunque abbia affrontato o stia affrontando la solitudine o l’annullamento personale per amore, con il fine e la sfida interiore di riconquistare sé stessi e maturare la consapevolezza che la vera felicità parte da noi.

Per tutti i clienti che acquisteranno una copia del libro è previsto in regalo il Calendario Terapia con le più belle frasi dell’autore.

Articoli Correlati