“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeAgoràAgorà CosenzaCorigliano-Rossano a "Ballando con le Stelle": Castello Ducale da sfondo a competizione...

Corigliano-Rossano a “Ballando con le Stelle”: Castello Ducale da sfondo a competizione ballerini. Straface: “Con Occhiuto promozione senza precedenti”

“Entrare nelle case degli italiani di tutto il mondo attraverso il seguitissimo show Ballando con le stelle, in onda il sabato sera su Rai 1, è per la Calabria un’altra importante opportunità di promozione oltre i confini regionali e col fascino attrattivo del suo patrimonio identitario e distintivo. Anche questa iniziativa rientra nell’intelligente programmazione tra le Regione Calabria e la Rai voluta e promossa con intuito e senza precedenti dal Presidente Roberto Occhiuto”.

 

DALLE ORE 20.35 LA CITTÀ E I SUOI GIOVANISSIMI TALENTI SULLA RAI

È quanto dichiara il presidente della terza commissione del Consiglio Regionale Pasqualina Straface esprimendo soddisfazione, in particolare, per il focus che sarà dedicato nella puntata di domani, sabato 23 novembre, dalle ore 20.35 alla Città di Corigliano-Rossano. C’è anche il Castello Ducale tra le immagini che faranno da sfondo alle performance dei giovanissimi talenti che da tutta Italia stanno partecipando alle fasi finali del torneo Ballando Con Te.

 

NELL’AMBITO DELL’ACCORDO REGIONE, RAI COM E FILM COMMISSION

La speciale campagna promozionale nell’ambito della competizione televisiva dedicata alla gente comune, dove in ogni puntata si sfidano due unità di ballo e la più votata nella combinazione giuria e voti social accederà alle semifinali che si terranno sabato 30 novembre e sabato 14 dicembre 2024, rientra nella convenzione tra Rai Com e Regione Calabria, Dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission.

Articoli Correlati