“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeAgoràAgorà CosenzaRitorna anche quest'anno la solidarietà PAC Conad all'ospedale "Annunziata" di Cosenza: giovedì...

Ritorna anche quest’anno la solidarietà PAC Conad all’ospedale “Annunziata” di Cosenza: giovedì la conferenza stampa

Ritorna anche quest’anno la solidarietà PAC 2000A Conad all’ospedale Annunziata di Cosenza.

Con tutto il cuore, colleziona gesti damore” è l’iniziativa in partnership con Goofi by Egan, che si è svolta nei supermercati Conad della Calabria, lo scorso autunno.    Dodici soggetti natalizi GOOFI by Egan ispirati a personaggi famosi a tema gufo, sono stati offerti ai consumatori in cambio di un piccolo contributo. Il ricavato della campagna di solidarietà sarà simbolicamente consegnato al Commissario Straordinario dell’Azienda ospedaliera di Cosenza,  Vitaliano De Salazar, nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà giovedì 20 luglio, alle ore 10,30, all’ ospedale Annunziata.

Nel corso dell’incontro con la stampa saranno esposti i dispositivi acquistati con la donazione dello scorso anno: due lettini  di biocontenimento, una termoculla ibrida che all’occorrenza diventa tavolo operatorio e un  carrello di terapia integrato con pc per l’aggiornamento della cartella clinica informatizzata. Il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Gianfranco Scarpelli, inoltre illustrerà   il progetto di acquisti che sarà possibile realizzare per la neonatologia e la pediatria, grazie alla nuova donazione.

All’incontro parteciperanno oltre al Commissario, De Salazar, il Direttore Area Calabria di PAC 2000A Pietro Provenzano e il Direttore relazioni esterne di PAC 2000° Conad,  Alessandro Meozzi.

Articoli Correlati