“Gli errori sono allegri, la verità è infernale” - Albert Camus
HomeAgoràAgorà CosenzaDomani a Mendicino la tradizionale conferenza di fine anno del sindaco Antonio...

Domani a Mendicino la tradizionale conferenza di fine anno del sindaco Antonio Palermo

“Dopo due anni di Covid, ho deciso di organizzare nuovamente la mia ormai tradizionale Conferenza di Fine Anno in presenza. Sarà l’occasione per tornare a discutere insieme del nostro Comune, dei progetti realizzati e di quelli in itinere.

Ripercorreremo tutte le tappe che hanno consentito alla nostra comunità di affrontare le impegnative sfide dettate prima dalla pandemia e dalla necessità di mitigare il rischio contagio e poi dai drammatici effetti del conflitto scoppiato in Ucraina. E’ stato un anno particolarmente intenso di tante realizzazioni e per questo motivo è decisamente importante tracciarne un bilancio.

Tante le attività concluse e le opere consegnate alla comunità. Tanti i progetti già messi in campo per Mendicino.

L’appuntamento è come di consueto previsto per domani venerdì 𝟑𝟎 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖. Ci ritroveremo al 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐄𝐧𝐨𝐭𝐫𝐢 (Ex Sporting) di C.da Rosario di 𝐌𝐞𝐧𝐝𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨.

Sono numerosi i progetti futuri che vedranno impegnata la nostra amministrazione, tante le sfide per il territorio e l’area urbana: dal Pnrr ai finanziamenti che consentiranno di portare a termine tutte le opere in cantiere. Di questo e tanto altro ne parleremo domani. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Lo afferma in una nota Antonio Palermo, Sindaco di Mendicino.
Articoli Correlati