“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà CatanzaroSorical inaugura ufficio di Lamezia

Sorical inaugura ufficio di Lamezia

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo ufficio commerciale della Sorical nella città di Lamezia Terme alla presenza del Prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa e dell’autorità militati, del dirigente della Polizia di Stato di Lamezia Antonio Turi, del capitano della Compagnia di Lamezia dell’Arma dei Carabinieri, Augusto Petrocchi, del sindaco Paolo Mascaro e del sindaco di Gizzeria Francesco Argento, del presidente della Quarta Commissione – Assetto e utilizzazione del Territorio e protezione dell’Ambiente del consiglio regionale della Calabria Pietro Raso.
La nuova sede, in via Volta 11, nel cuore del centro di Lamezia, a pochi metri dal Tribunale, gli utenti del servizio idrico di Lamezia e in futuro di tutto il comprensorio, potranno interfacciarsi con gli operatori e risolvere tutte le problematiche commerciali.
Il Prefetto di Catanzaro De Rosa ha annunciato che a breve sarà sottoscritto un Protocollo di legalità sul corretto utilizzo dell’acqua potabile.
Paolo Mascaro, nel corso dell’intervento ha sottolineato la forte sinergia tra Sorical e il Comune che ha portato in brevissimo tempo al trasferimento delle attività sul servizio idrico integrato dalla Multiservizi a Sorical. Di perfetto gioco di squadra ha parlato il direttore generale di Sorical, Giovanni Paolo Marati che ha annunciato a breve l’apertura di un analogo ufficio a Rende.
Per l’amministratore unico della Sorical Cataldo Calabretta l’ufficio di Lamezia, oltre ad essere un punti di riferimento per cittadini e utenti, sarà un presidio di legalità sul territorio con la massima l’attenzione alla tutela della risorsa idrica, diventata sempre più preziosa.

Articoli Correlati