E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo ufficio commerciale della Sorical nella città di Lamezia Terme alla presenza del Prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa e dell’autorità militati, del dirigente della Polizia di Stato di Lamezia Antonio Turi, del capitano della Compagnia di Lamezia dell’Arma dei Carabinieri, Augusto Petrocchi, del sindaco Paolo Mascaro e del sindaco di Gizzeria Francesco Argento, del presidente della Quarta Commissione – Assetto e utilizzazione del Territorio e protezione dell’Ambiente del consiglio regionale della Calabria Pietro Raso.
La nuova sede, in via Volta 11, nel cuore del centro di Lamezia, a pochi metri dal Tribunale, gli utenti del servizio idrico di Lamezia e in futuro di tutto il comprensorio, potranno interfacciarsi con gli operatori e risolvere tutte le problematiche commerciali.
Il Prefetto di Catanzaro De Rosa ha annunciato che a breve sarà sottoscritto un Protocollo di legalità sul corretto utilizzo dell’acqua potabile.
Paolo Mascaro, nel corso dell’intervento ha sottolineato la forte sinergia tra Sorical e il Comune che ha portato in brevissimo tempo al trasferimento delle attività sul servizio idrico integrato dalla Multiservizi a Sorical. Di perfetto gioco di squadra ha parlato il direttore generale di Sorical, Giovanni Paolo Marati che ha annunciato a breve l’apertura di un analogo ufficio a Rende.
Per l’amministratore unico della Sorical Cataldo Calabretta l’ufficio di Lamezia, oltre ad essere un punti di riferimento per cittadini e utenti, sarà un presidio di legalità sul territorio con la massima l’attenzione alla tutela della risorsa idrica, diventata sempre più preziosa.
Sorical inaugura ufficio di Lamezia
Articoli Correlati