“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà CatanzaroOrgoglio lametino, la scuola di danza Dance e Aerial Academy conquista quattro...

Orgoglio lametino, la scuola di danza Dance e Aerial Academy conquista quattro ori e un argento al campionato mondiale di danza Aerea

La scuola di danza Dance e Aerial Academy diretta dal Maestro Vincenzo Bonaddio ha partecipato alla World Cup 2025 tenutosi a Bologna il 24/25/26 gennaio 2025 aggiudicandosi numerosi podi. Unica scuola lametina ad avere conquistato delle medaglie di ore, mostrando talento e dedizione per questo sport, conferendo prestigio e orgoglio al territorio lametino. Il maestro Vincenzo Bonaddio e la maestra Valentina Staglianó hanno curato 10 coreografie con il quale hanno conquistato:

Maestro Vincenzo Bonaddio medaglia di oro categoria under 40 amaca;

Serena Curcio medaglia di oro categoria under 30 amaca;

Flavia e Fabiola Maida medaglia di oro categoria under 18 doppio amaca;

Iris Gigliotti medaglia di oro categoria under 14 amaca;

Melissa Curcio medaglia di argento categoria under 18 amaca.

Complimenti anche a Alessia Cavalieri, Gaia Cerminara, Francesca Izzo, Marika Gigliotti per avere superato la selezione per accedere alla competizione e per aver partecipato aggiudicandosi alcuni dei punteggi più alti della regione Calabria.

Articoli Correlati