“Non esistono i coraggiosi, solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà CatanzaroIngegneri e architetti a confronto: il 7 luglio l'iniziativa Arci Calabria nel...

Ingegneri e architetti a confronto: il 7 luglio l’iniziativa Arci Calabria nel Catanzarese

AREA CENTRALE: NEL CUORE DELLA CALABRIA (Pianificazione ambiti, sviluppo sostenibile, infrastrutture, servizi”.

E’ l’iniziativa che ARCI Calabria, le Associazioni culturali Città del Sole e TreEQuattordici, hanno convocato per venerdì 7 luglio 2023 – alle ore 15.00 – in un noto hotel situato sulla SS 280 – tra Catanzaro e Lamezia Terme.

L’evento ha la piena adesione della Delegazione della Calabria dell’I.N.U. (Istituto Nazionale di Urbanistica), dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catanzaro, dell’Ordine degli Architetti della provincia di Catanzaro, dell’Ordine degli Agronomi e Forestali della provincia di Catanzaro, del Collegio dei Geometri della provincia di Catanzaro, dell’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Catanzaro, dell’Ordine dei Geologi della Calabria.

I lavori, saranno che presieduti e coordinati dall’Arch. Attilio Mazzei, della Delegazione INU della Calabria, prevedono gli interventi del Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, del Sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, del Sindaco di Borgia, Elisabetta Sacco, del Sindaco di Curinga Elia Pallarìa, degli ex Sindaci di Catanzaro e Lamezia Terme Marcello Furriolo e Gianni Speranza, dell’Urbanista Carlo Mazzei, di Antonio Renda già Presidente dell’Ordine degli Architetti di Catanzaro, di Pino Macrì, esperto in politiche dello sviluppo, e gestione delle risorse culturali territoriali ed ambientali, di Jasmine Cristallo, componente della Direzione nazionale del PD, di Pietro Raso, Presidente della IV Commissione del Consiglio regionale della Calabria, del Senatore Nicola Irto, Segretario regionale del PD, di Domenico Passarelli, Presidente della Delegazione della Calabria dell’Istituto Nazionale di Urbanistica.

Agli Iscritti degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti che si iscriveranno all’evento sull’apposita piattaforma verranno rilasciati n. 4 crediti formativi.

Articoli Correlati