Agorà
 

+++++Ultim'ora+++++  Dopo circa 60 ore, terminano, finalmente, le operazioni di scrutinio a Reggio Calabria. Ufficiale ballottaggio Falcomatà-Minicuci. Sicuri in consiglio comunale, Angela Marcianò e Saverio Pazzano. Supera il 3% la lista di Klaus Davi, che ora sogna l'impresa di entrare a Palazzo San Giorgio

Catanzaro, domani cerimonia al Complesso Monumentale del San Giovanni per la “Festa dell'architetto”

Un appuntamento speciale divenuto ormai una piacevole consuetudine, un momento importante di condivisione: si terrà domani, venerdì 17 gennaio, alle ore 16.30, nel Complesso Monumentale del San Giovanni, l'edizione 2020 della Festa dell'Architetto organizzata dall'Ordine degli Architetti della provincia di Catanzaro, con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune e della Fondazione Architetti di Catanzaro.

Interverranno: Pino La Scala, presidente facente funzione dell'Ordine degli Architetti di Catanzaro, Eros Corapi, presidente della Fondazione degli Architetti di Catanzaro e il sindaco Sergio Abramo.
Verranno conferiti i Premi alla Carriera ad alcuni professionisti della provincia.
La serata sarà accompagnata dalle note musicali del quartetto composto da Paola Riccardi al pianoforte, Leo Stratoti al violoncello, Davide Stratoti al violino e Domenico Gervasi al flauto.
I partecipanti potranno visitare la mostra "Il trionfo delle meraviglie. Bernini e il Barocco Romano" che tanto interesse sta riscuotendo.