Agorà
 

Locri promuove la cultura con "MAG. La ladra di libri". Lunedì presentazione della scrittrice Melania Nuara

Una lettura animata e un laboratorio d'invenzione narrativa nello stesso pomeriggio. È quanto ha organizzato lo spazio culturale "MAG. La ladra di libri" di Siderno (col patrocinio dell'assessorato alla Cultura e Politiche Sociali del Comune di Locri) per lunedì 28 giugno alle 18.30 nella sede dell'accademia "Senocrito" di Locri, alla quale vanno i ringraziamenti degli organizzatori per l'ospitalità concessa.

Un pomeriggio per grandi e piccini condotto da Melania Nuara, autrice di "Cloe, Chagall e il mangiasogni" (Bertoni editore, 2021) definita "Un'avventura fantastica in un mondo onirico, tra galli da 'gallicare' e mucche volanti, che avvicina i bambini a una pittura densa di sogni e umanità".

La formula concepita per questo appuntamento, infatti, prevede la partecipazione dei genitori che vorranno rimanere, i quali, insieme ai propri bambini, potranno partecipare al laboratorio d'invenzione narrativa.
Per partecipare, basterà prenotarsi chiamando ai numeri 0964/401973 o inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.