Agorà
 

Bovalino, un "Racconto in musica, immagini e parole" per celebrare i dieci anni del Caffè Letterario "Mario La Cava"

LOCANDINA-MARIOLACAVA2"Dieci anni di confronto, approfondimento, scoperte, nuovi amici, libri, musica, teatro, nel segno della semplicità e convivialità". Importante anniversario per il Caffè Letterario "Mario La Cava" che celebrerà dieci anni di eventi culturali martedì 11 agosto alle 21.30 presso il Parco delle Rimembranze - Villa Comunale di Bovalino. Una serata all'insegna della cultura in ogni sua forma.

"Dieci anni di bellezza che abbiamo ricercato e voluto condividere.

Vogliamo ora raccontare la nostra storia perché è la storia di quanti ci hanno fatto viaggiare con i loro libri, hanno cantato, suonato, recitato o semplicemente partecipato con la stessa nostra curiosità.

Il Caffè Letterario è lo spazio di chi ha qualcosa da raccontare ad un pubblico sicuramente attento e partecipe che ha tanta voglia di ascoltare.

Il racconto dei primi dieci anni vuole essere un segno di ringraziamento verso chi, in qualche modo, ha lasciato la sua traccia pur con la semplice presenza, ma vuole anche essere di augurio per i prossimi dieci anni".

Nel corso della serata ci saranno gli interventi musicali di Mimmo Cavallaro, Manuela Cricelli, Fabio Macagnino, Mario Muscolo, Peppe Platani, Paolo Sofia.

L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19.