“Filiera ginestra: una risorsa per la Calabria”, domani il webinar organizzato dalla Uil

"Filiera ginestra: una risorsa per la Calabria. Progettazione e fattibilità di una tradizione antica". E' questo il "fil rouge" dell'incontro in Webinar promosso da Uil Calabria, Uil Rua Calabria e Uiltec Calabria che si terrà domani mattina, a partire dalle ore 9.30.

L'incontro sarà moderato dal giornalista Francesco Kostner e vedrà la partecipazione di Pierpaolo Bombardieri, Segretario generale della Uil; Paolo Pirani, Segretario generale della Uiltec nazionale; Santo Biondo, Segretario generale della Uil Calabria; Attilio Bombardieri, Segretario generale Uil Rua nazionale e Gianluca Gallo, Assessore all'agricoltura della Regione Calabria.

Il dibattito sarà preceduto dai saluti di Roberto Castagna, Segretario della Uil Cosenza e Vincenzo Ferrari, delegato del Rettore alla relazioni sindacali dell'Unical. Annarita Mancuso, Responsabile coordinamento pari opportunità Uiltec Calabria, si occuperà di introdurre l'argomento sul quale, invece, Giuseppe Chidichimo, Professore di chimica e tecnologie chimiche, svolgerà una approfondita relazione.

L'iniziativa può essere seguita in streaming sul canale YouTube della Uiltec: https://youtube.com/c/UiltecNazionale

--banner--