“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràIl format televisivo 'Turisti per caso' promuove anche Tropea tra i cinque...

Il format televisivo ‘Turisti per caso’ promuove anche Tropea tra i cinque borghi della Calabria ricchi di tradizioni e sapori: “Regione di incomparabile bellezza”

Turismo esperenziale e viaggi fai da te alla scoperta di suggestioni, percorsi inesplorati ed emozioni autentiche. “Turisti per caso”, format televisivo ideato dal duo Patrizio Roversi e Syusy Blady, promuove Tropea indicandolo tra i cinque borghi della Calabria dove scoprire una terra di antiche tradizioni e ottimi sapori.

“La Calabria – affermano Roversi e Syusy Blady – è una regione di incomparabile bellezza, che custodisce gelosamente i segreti delle sue antiche tradizioni e la ricchezza dei suoi sapori autentici. In questa terra generosa, dove la natura trionfa in tutta la sua maestosità, si annidano borghi incantevoli, carichi di storia e fascino”.

Insieme a Tropea il diario di viaggio di “Turisti per caso” tocca anche Altomonte, Bova, Fiumefreddo Bruzio e Stilo.

Articoli Correlati