“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCatanzaroUniti per Lamezia e per il Comprensorio: "Campo sportivo di Fronti nel...

Uniti per Lamezia e per il Comprensorio: “Campo sportivo di Fronti nel degrado assoluto, sindaco e amministrazione comunale si dimettano”

“Il campo sportivo di Fronti a Lamezia Terme versa in condizioni di assoluto degrado e abbandono. Dobbiamo amaramente constatare che dopo le nostre ripetute esortazioni rivolte al sindaco e all’amministrazione comunale per ripristinare l’agibilità e il decoro della struttura sportiva, l’ignavia e l’indifferenza regnano sovrane. Siamo stanchi di essere presi in giro e non escludiamo di rivolgerci ad autorità sovracomunali. Dal momento che i nostri accorati appelli si protraggono da diversi anni, riteniamo doveroso per questa classe dirigente rassegnare le dimissioni e chiudere, così, la pagina amministrativa più buia della storia della Città di Lamezia Terme. La situazione di degrado in cui versa il campo sportivo di Fronti è emblematica del generale decadimento in cui versa l’intera città. Il presidente Vincenzo Cutrì, già consigliere comunale in tre legislature, e i componenti dell’Associazione prendono le distanze da questo modo di amministrare la cosa pubblica che danneggia la Città e calpesta i diritti dei cittadini”. E’ quanto affermano dall’Associazione Uniti per Lamezia e per il Comprensorio.

Articoli Correlati