“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAltri sportPallanuoto serie A2, vince ancora la Cosenza Pallanuoto imbattute nel girone

Pallanuoto serie A2, vince ancora la Cosenza Pallanuoto imbattute nel girone

Non conosce soste la marcia della Cosenza pallanuoto. Sette partite su sette vinte, numeri impressionanti. La partita contro il Volturno, giocata presso la Piscina di Santa Maria Capua Vetere alle ore 12, ha chiuso il girone d’andata. 7-10 il risultato finale appannaggio della squadra guidata da Francesco Fasanella.
“Siamo pronti ad affrontare quest’ultima giornata, siamo carichi ed abbiamo voglia di portarci a casa punti”, aveva anticipato a poche ore dal match la dirigente Luisa Pirillo. Ennesima partita intesa, con le reti di Greco (1), Morrone (1), Sesti (1), Zaffina (1), Nisticò (3), Koide (3). Ha arbitrato il signor Rotondano.
Le ragazze volevano chiudere il Campionato d’andata imbattute e ci sono riuscite. “Grinta, testa, cuore e voglia di vincere”, il refrain ormai consolidato nella squadra allenata da Francesco Fasanella.
A Cosenza prevale entusiasmo, dunque. La squadra allestita è forte e sta dimostrando, partita dopo partita, di avere dalla sua potenzialità incredibili.
Articoli Correlati