“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio Calabria"Tra il visibile e l'invisibile": venerdì 27 gennaio presentata la mostra di...

“Tra il visibile e l’invisibile”: venerdì 27 gennaio presentata la mostra di Cesare Berlingeri a Reggio Calabria

Prosegue al Palazzo della Cultura Pasquino Crupi di Reggio Calabria il successo della mostra “Cesare Berlingeri tra il visibile e l’invisibile. Opere 1967-2022”. Un evento d’eccezione arricchirà nei prossimi giorni la personale dell’artista originario di Cittanova, tra i talenti calabresi più apprezzati e ricercati nei circuiti artistici internazionali.

Venerdì 27 gennaio infatti, alle ore 17.30, nella Sala Conferenze del Palazzo della Cultura “Pasquino Crupi”, sarà presentato il catalogo della mostra, curata dal Direttore del Palazzo Reale di Milano Domenico Piraina, ospite d’eccezione dell’incontro.

Insieme a lui, e all’artista Cesare Berlingeri, saranno presenti il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana, Carmelo Versace, il Consigliere delegato alla Cultura, Filippo Quartuccio, e la Dirigente del Settore Affari Istituzionali, Sviluppo Economico, Risorse Umane, Giuseppina Attanasio.

Articoli Correlati