“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaVibo ValentiaVibo Valentia, Scionti: "Gruppo Azione forza attiva e propositiva per le prossime...

Vibo Valentia, Scionti: “Gruppo Azione forza attiva e propositiva per le prossime elezioni”

Prende forma il partito di Azione a Vibo Valentia. Dopo i nuovi ingressi dello scorso mese, tra cui quello del consigliere comunale Stefano Luciano, è stato ridefinito il direttivo provinciale, guidato da Giuseppe Romano, e che vede Claudia Gioia quale coordinatore cittadino.
A tenere a battesimo il nuovo corso di Azione nella città Vibonese il segretario regionale Fabio Scionti che ha incontrato tutto il gruppo per fare il punto della situazione e tracciare gli obiettivi per il futuro.

“Ho trovato un gruppo coeso, fatto di uomini e donne che da anni hanno investito competenze e capacità in un sano civismo a sostegno della città. Oggi hanno deciso di sposare il progetto di Azione mettendo da subito in campo idee e progettualità per questa città” -sono le parole del Segretario Regionale Fabio Scionti.
“Vibo Valentia – continua Fabio Scionti –  è un centro con tante problematiche ancora irrisolte –  situazione finanziaria drammatica, piano rifiuti inefficiente, illegalità diffusa, solo per citarne alcune- problemi comuni ad altre realtà calabresi, ma con delle sue specifiche peculiarità che vanno affrontate con determinazione e fermezza”.

E continua: “Con il coordinamento provinciale tutto e con l’amico Stefano Luciano abbiamo condiviso un percorso che porterà Azione  ad essere forza attiva, propositiva e protagonista nelle prossime elezioni amministrative, con un progetto serio che parte già da ora.”
“Sono certo che il segretario Giuseppe Romano, con l’ottimo supporto di Claudia Gioia e di tutto il gruppo provinciale e cittadino, assieme a Stefano Luciano che porta il gruppo di Azione con competenze e pragmatismo in consiglio comunale – conclude Scionti – sapranno dare il giusto stimolo a questa città per voltare pagina”.

Articoli Correlati