“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaCrosia (CS): attivato un numero verde per problematiche su pubblica illuminazione

Crosia (CS): attivato un numero verde per problematiche su pubblica illuminazione

“Efficientamento energetico, sicurezza e comfort urbano: attivato un numero verde per tutte le segnalazioni e richieste d’intervento che interessano la pubblica illuminazione. Grazie all’attivazione di questa linea speciale e gratuita, gli utenti potranno in tempo reale chiedere l’intervento dell’azienda appaltatrice del servizio di illuminazione pubblica per la sostituzione delle lampade o il potenziamento delle stesse.” È quanto fa sapere il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Arch. Luigi Lepera, annunciando il nuovo servizio attivato dalla società concessionaria Crosia Smart City e previsto dal capitolato d’appalto per la gestione dell’illuminazione pubblica.

“Ogni utente potrà contattare autonomamente il numero di telefono 800 909 470, attivo h24, per la segnalazione di lampade spente e/o problemi legati alla pubblica illuminazione (pali pericolanti – cavi ecc ecc). Tale servizio consentirà di avere un contatto diretto con il gestore della linea senza alcun filtro con gli uffici comunali che, a loro volta, monitoreranno l’impianto dell’illuminazione pubblica per verificare il regolare rispetto delle procedure d’appalto. Inoltre, grazie al contatto con il numero verde i cittadini residenti del Comune di Crosia potranno aprire un ticket di servizio con l’azienda e seguire la pratica attraverso gli uffici di Crosia Smart City.” Conclude Lepera.

Articoli Correlati