“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroArrestato 51enne a Catanzaro: maltrattava e vessava continuamente i famigliari

Arrestato 51enne a Catanzaro: maltrattava e vessava continuamente i famigliari

Sarebbe stato arrestato a Catanzaro dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti contro famigliari e conviventi, un cinquantunenne che secondo le testimonianze avrebbe perpetrato in più di un’occasione condotte aggressive nei confronti dell’ex coniuge.

In preda spesso ad uno stato di alterazione psico-fisica, dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, l’uomo avrebbe sottoposto l’ex moglie a vessazioni continue, sia aggredendola verbalmente con minacce di morte e ingiurie, sia percuotendola con calci e schiaffi in faccia anche in presenza delle loro figlie minori.

Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dal Gip di Catanzaro su richiesta della Procura.

Articoli Correlati