Con entusiasmo e una forte spinta al cambiamento, Alessia Ursino, giovane e dinamica candidata, annuncia la sua partecipazione alle prossime elezioni comunali di Marina di Gioiosa Ionica, nella lista “Marina di Gioiosa Ionica: Cuore e Futuro”, a sostegno del candidato sindaco Rocco Femia.
“Credo fermamente nel potere sano della politica, soprattutto quando è animata dalla passione e dall’energia dei giovani” dichiara Alessia Ursino. “La mia candidatura nasce dalla convinzione che noi giovani possiamo portare una ventata di freschezza e innovazione, contribuendo a costruire una Marina di Gioiosa più dinamica, inclusiva e proiettata verso il futuro”.
Alessia Ursino, con la sua visione moderna e la sua capacità di ascolto, si impegna a colmare il divario tra le istituzioni e le nuove generazioni, portando avanti politiche pubbliche che rispondano alle loro reali esigenze. “Vogliamo- afferma la candidata – una Marina di Gioiosa dove i giovani si sentano protagonisti, dove le loro idee e le loro aspirazioni trovino spazio e ascolto, perché la partecipazione attiva dei giovani è fondamentale per garantire una società più equa e un futuro prospero per la nostra comunità”.
Alessia Ursino fa parte della lista “Marina di Gioiosa Ionica: Cuore e Futuro”, un team coeso e competente che, con coraggio e amore per il territorio, si pone l’obiettivo di rilanciare la propria amata città, coinvolgendo attivamente tutti i cittadini nella vita politico-sociale del paese.
“Affronto questa sfida – prosegue la Ursino – con impegno, entusiasmo e una grande voglia di fare. Sono consapevole di avere al mio fianco un gruppo di persone straordinarie e il sostegno di una comunità che, con orgoglio e determinazione, lotta per un futuro migliore. Insieme possiamo far rinascere Marina, trasformandola in un luogo dove i giovani possano realizzare i propri sogni e costruire il proprio futuro”.
Alessia Ursino conclude con “un invito a tutti i giovani di Marina di Gioiosa a sostenere la mia candidatura ma soprattutto, cosa altrettanto importante, a partecipare attivamente alla vita politica del paese, per costruire insieme un futuro migliore”.