L’Emirate Shrine Rhegion ha acquistato alcune uova di Pasqua vendute dall’ AIL Sezione Alberto Neri Reggio di Calabria Vibo Valentia per finanziare le proprie attività.
Le uova sono state poi donate ai bimbi e alle bimbe della UOSD Oncoematolematologia Pediatrica del GOM, diretta dalla dr.ssa Rosalba Mandaglio.
Pertanto, una delegazione dell’Emirate Shrine Rhegion – indossando i tradizionali fez – si è recata al presidio Morelli dove ha incontrato la dr.ssa Rosalba Mandaglio e la dr.ssa Giusy Sembianza, Presidente AIL Sezione Alberto Neri Reggio di Calabria Vibo Valentia e ha consegnato le uova.
All’interno del reparto opera una scuola, una ludoteca e un’unità di supporto psicologico. L’ AIL mette a disposizione gratuitamente una residenza Casa AIL per i pazienti e i loro familiari provenienti da fuori città.
Nel corso dell’incontro gli Shriner hanno espresso la loro gratitudine per l’azione a favore dei piccoli pazienti.
L’Emirate Shrine Rhegion ha così realizzato due obiettivi: finanziare le attività dell’AIL e far trascorre una serena Pasqua ai piccoli pazienti.
Secondo i principi dello Shriner International fondato nel 1872 negli Stati Uniti d’ America: sostenere l’infanzia ammalata.
HomeCalabriaReggio CalabriaEmirate Shrine Rhegion donano uova ai bimbi della Oncoematologia pediatrica del GOM
Emirate Shrine Rhegion donano uova ai bimbi della Oncoematologia pediatrica del GOM
Articoli Correlati