“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaRSU Metrocity, ecco la squadra Cisl Fp: undici candidati in campo

RSU Metrocity, ecco la squadra Cisl Fp: undici candidati in campo

“Undici candidati, in prevalenza donne, è un ambizioso programma”.

Così la Cisl Fp presenta i propri candidati in campo per le elezioni RSU Metrocity, che si terranno dal 14 al 16 aprile.

“Rappresentanza e tutela dei lavoratori, sindacato puro e niente politica. Questo è il loro motto. I candidati CISL – si legge nel comunicato stampa – hanno chiaro l’obiettivo da perseguire ponendo al centro diritti e istanze del personale da rivendicare sul tavolo delle trattative con l’amministrazione, nei contratti decentrati e sui luoghi di lavoro. Il programma prevede inoltre: un maggiore coinvolgimento e partecipazione del personale in tutte le decisioni; un miglioramento delle strutture con riguardo anche alle postazioni individuali; indicazioni di concorsi per incrementare l’esiguo numero di dipendenti e volgere anche lo sguardo verso i giovani disoccupati in cerca di lavoro stabile e a rischio emigrazione”.

Articoli Correlati